Editoriale Switch Magazine: Tyler’s Summer Dream

Editoriale Switch Magazine
Tyler’s Summer Dream

Un’estate colorata e spensierata, quella di Tyler, immortalata dal fotografo Riccardo Passerini. I suoi tratti americani richiamano un po’ i super eroi. Quelli un po’ nerd e pasticcioni, che dietro ai grandi occhiali nascondono un enorme fascino e potere. O ancora il nerd di un college americano che scopre i folli party in piscina delle varie confraternite. Simile a quel folle venerdì di Katy Perry, nella canzone “Last Friday Night”.

Sovrapposizioni di capi dai colori pop e vivaci, mescolati tra loro con accostamenti inusuali, caratterizzano gli outfit dell’editoriale Switch Magazine di luglio. La sapiente mano esperta del Make Up Artist Alessio Giovannelli dona freschezza al volto di Tyler. Tanto da immaginare il profumo delle creme solari e l’odore di cloro della piscina.

Uno dei vari scatti è stato scelto per essere la cover del magazine, sia per il magnetico sguardo del modello, sia per i valori appena citati dove styling make-up e luce danno quella sensazione di freschezza che solo l’estate sa dare.

Il risultato dell’editoriale di Switch Magazine è frutto di una stretta intesa e collaborazione di tutti i componenti del set, dove il coordinamento tra le varie professionalità è stato spontaneo e omogeneo.

Credits: Fashion Stylist: Mirko Burin, Ph.: Riccardo Passerini, Mua: Alessio Giovannelli, Model: Tyler @Nologoagency

 

Recent Projects