Sposa Millennial: Editoriale Switch Magazine

Editoriale Switch Magazine: La sposa millennial

Switch Magazine mostra, in questo editoriale, una bellissima sposa millennial che non rappresenta però la classica bellezza di una sposa tradizionale.

Abiti sensuali e seducenti, che avvolgono e abbracciano il corpo della modella come fossero una cosa sola. Pizzo, tulle e gonna ampia sono elementi imprescindibili per una sposa che vuol essere romantica ed elegante e se stessa come non mai.

Lo stylist e art director Mirko Burin si è divertito con la creazione del set, immaginando la sposa alle prese con una vecchia soffitta: bauli impolverati, scale e ruote di legno, sedie rovesciate e un’antica bambola silhouette. Il racconto concettuale è quello di una giovane e bellissima sposa millennial che ritrova gli abiti usati nel giorno del matrimonio dalle sue generazioni precedenti.

La sposa gioca con tutti questi oggetti, facendoli diventare parte integrante del suo look, come se sposarsi volesse dire abito bianco e oggetti d’altri tempi. Questo accostamento risalta con evidenza, eppure è piacevole.

È Sandra Bourhani a immortalare, attraverso i suoi scatti, la sposa in soffitta, nella sala di posa della Freelance Fashion di Bologna.

 

Recent Projects