GRITTI SPOSE COLLEZIONE 2018

Gritti Spose collezione 2018

La collezione Gritti Spose 2018 è ispirata alla naturale bellezza delle spose nel giorno più importante della loro vita.

I bellissimi e romantici abiti realizzati dall’atelier, sono stati inseriti in un contesto dove la natura si riappropria dei suoi spazi, prendendo il sopravvento su ciò che prima era un contesto industriale.

Ideato e curato dal fashion stylist e art director Mirko Burin, il servizio fotografico è ambientato in una bellissima location industriale, sede di una ex centrale elettrica. Dove però la natura si è fatta strada per riappropriarsi del suo habitat naturale.

Il set designer, sempre della Freelance Fashion Agency, ha poi arricchito questo scenario contaminando le enormi turbine con tocchi di verde e oggetti inusuale, per dare quell’allure incantata ed epica. Dando per pochi momenti quella magica sensazione di natura selvaggia, che ripreso possesso del suo territorio.

È Aldo Sodoma a immortalare in questi scatti la naturale e fatata naturalezza della sposa. Spose che sembrano dee della natura.

 

 

Fashion Stylist & Art Director: Mirko Burin; Photographer: Aldo Sodoma; Set Design: Freelance Fashion Agency; Models: Camilla @2morrow Peyton @2morrow

Recent Projects