Editoriale Switch Magazine: The Third Element

Editoriale Switch Magazine: The Third Element

The Third Element: l’acqua. I quattro elementi: terra, aria, acqua e fuoco. Originati da un caos primordiale gli elementi sono alla base dell’ordine delle cose. Ognuno di essi non può esistere senza l’altro, avendo la capacità di mutarsi l’uno nell’altro.

Nelle antiche cosmogonie l’acqua, componente primordiale, è un principio vitale inteso come mezzo della rigenerazione. L’acqua (The Third ELement) rappresenta il femminile per eccellenza. Infatti allo stato liquido è flessibile, cambia la sua forma, adattandosi alle circostanze, aggirando gli ostacoli che trova nel cammino.

Lo stylist Mirko Burin sfrutta la magia del terzo elemento per creare un editoriale mistico, dalle tinte ancestrali, pallide ma allo stesso tempo piene di forza e vita. Stampe floreali, tessuti color pastello e seta. E’ la forza della natura delicatamente posata sulla splendida modella dai capelli color grano. Ed è proprio la forza il concetto su cui ruotano attorno le bellissime immagini scattate da Lorenzo Corsiani.

 

Credits: Fashion Stylist: Mirko Burin, Photographer: Lorenzo Corsiani, MUA: Alessio Giovanelli, Model: Lissy@2morrowimage, Sala di posa: Freelance Fashion Agency

 

 

 

 

Recent Projects