EDITORIALE SWITCH MAGAZINE: BRIDE SUITE

Editoriale Switch Magazine: Bride Suite

L’editoriale Bride Suite uscito nel nuovo e primo numero di giugno di Switch Magazine Sposa, racconta di una giovane sposa che si sente una principessa moderna un po’ anticonvenzionale e dinamica, scattato da Riccardo Passerini.

La storia immaginata dal fashion stylist e art director Mirko Burin, racconta la storia di una giovane principessa moderna. Uno spirito libero, spensierata e ribelle ma allo stesso tempo romantica, che si diverte a correre e a giocare nei corridoi e nelle camere del prestigioso Grand Hotel Majestic già Baglioni, indossando dei bellissimi e preziosi abiti da sposa couture. Sentendosi come una vera e propria principessa che si diverte nel suo palazzo reale.

Ispirati anche dal set, ambientato nello storico Grand Hotel Majestic già Baglioni, situato nel centro di Bologna in un palazzo del XVIII secolo, dallo stile classico veneziano con richiami alla Francia del XIX secolo ha fatto si che Caterin, modella della 2morrow Image, riuscisse ad immergersi nel ruolo della principessa ribelle con estrema facilità.

 

 

 

 

Fashion Stylist & Art Director: Mirko Burin; Photographer: Riccardo Passerini; MUA: Alessio Giovannelli; Fashion Stylist Assistant: Gianluca Cersosimo; Model: Caterin @2morrow; Location: Grand Hotel Majestic già Baglioni

 

Recent Projects